• Home

Aloha! Cluster Pays slot

Breve descrizione di Aloha! Cluster Pays

La slot è realizzata nel genere Hawaii, Island, Totems ed è disponibile per utenti di computer, telefoni e tablet. La slot machine ha una bassa volatilità e un RTP del 96,42%. Il campo di gioco consiste di 5 bobine e linee di pagamento Clusters Pays. La puntata minima parte da 0,10$ e la puntata massima arriva a 50$. Le caratteristiche principali della macchina - simboli misteriosi, Respins, simboli impilati, simboli appiccicosi. Le vincite massime sono x1000 (moltiplicatore per una puntata).

Aloha! Panoramica di Cluster Pays

  1. Modalità di gioco regolare
  2. .
  3. Modalità di gioco bonus
  4. .
  5. Caratteristiche tecniche

Aloha! Cluster Pays di NetEnt è una slot online con pagamento a grappolo per combinazioni vincenti. Queste linee di pagamento non sono linee di pagamento ma gruppi di simboli che hanno un minimo di 9 simboli che si toccano su almeno uno dei 4 lati. Il design della slot è fatto secondo “Hawaiian”tema e usa immagini di fiori, frutta e conchiglie marine come simboli “economici”e immagini di varie maschere di carnevale di divinità antiche per gli alti paganti. La slot si gioca su un campo da gioco 5x6.

Modalità di gioco regolare

Per vincere, il giocatore deve ottenere un gruppo di almeno 9 simboli uguali che saranno delimitati da uno dei 4 lati. Va notato che i simboli ad alto pagamento “maschere” sono simboli doppi e contano come 2 simboli. Durante il gioco normale, due funzioni bonus sono disponibili per il giocatore:

  1. Simbolo di sostituzione – simboli che raffigurano una scatola di legno con un punto interrogativo possono apparire a caso sul campo da gioco. Questi simboli possono trasformarsi in uno dei simboli adiacenti se formano un gruppo vincente, aumentando così le dimensioni del gruppo e le potenziali vincite (le caselle non possono sostituire i simboli FreeSpins).
  2. STICKY WIN RE-SPINS – A volte, quando il giocatore riceve una vincita a grappolo, può attivarsi la funzione bonus STICKY WIN, durante la quale il cluster vincente “si attacca”al suo posto e iniziano i respins. Se durante uno spin si aggiungono gli stessi simboli al cluster, aumentandone le dimensioni, allora lo spin continuerà finché i simboli corretti non smetteranno di apparire. Inoltre, durante questa funzione bonus “doppio”i simboli delle maschere degli dei possono avere una dimensione piccola1, cioè singola. Alla fine dei respins, il giocatore riceverà le vincite in base alla dimensione del gruppo ottenuto e al simbolo coinvolto in esso.

Modalità di gioco bonus

Il simbolo FreeSpins nella slot online Aloha! Cluster Pays è un simbolo bonus e un rotolo di 3 o più di questi simboli sul campo da gioco (con un'immagine di un francobollo dell'oceano) garantirà un giro gratuito con la funzione Symbol Drop. Che rimuoverà “cheap”simboli dal campo di gioco, aumentando così le possibilità di una vincita maggiore nei giri gratuiti successivi. Il numero di freespins che ottiene dipende da quanti simboli FreeSpins ottiene.

  • 3 simboli – 9 giri gratis;
  • 4 simboli – 10 giri gratis;
  • 5 simboli – 11 giri gratis;
  • 6 simboli – 12 giri gratis;

Aloha! Cluster Pays ha anche una funzione di retrigger dei giri gratuiti, dove 3,4,5,6 simboli di FreeSpins faranno scattare rispettivamente 1,2,3 e 4 giri gratuiti.

Dati tecnici

  1. RTP slot Aloha! Cluster Pays 96.42%;
  2. Campo da gioco di dimensioni 5x6;
  3. funzione Replay;
  4. modalità Free Spins;
  5. Cluster Pay per le vincite.

Recensioni e opinioni dei giocatori su Aloha! Cluster Pays (18)

Netent ha implementato a suo tempo in Aloha una nuova e interessante funzione di corrispondenza dei cluster. Aloha, mi ha aiutato molto spesso e, a proposito, più di una volta mi ha aiutato a liberare il vager). Tiene l'equilibrio abbastanza bene, grazie ad una caratteristica extra che tiene su i pantaloni!)

Interessante slot.

È uno slot interessante. L'idea è particolare, il design è carino, quando le prime volte si gioca e non si guardano le regole del gioco, c'è molto intrigo per il calcolo non convenzionale del risultato e si accenna al forte potenziale in termini di vincita.

Con questo gioco di video slot Aloha! “Cluster Pays” della ditta “NetEnt” l'ho conosciuto grazie ad un bonus del casinò online stesso, poi ricordo che Buran Casino mi diede un freespin per un deposito di 1500 rubli. Poi mi ricordo di questa slot che mi sono precipitata e mi sono precipitata bonus dopo bonus, tutto mi è balenato davanti agli occhi, la coincidenza di tutte le fiamme luminose bruciate nel monitor e aloha che balla alla musica, beh riconosco anche Pritankoval mentalmente la verità) Quindi poi ammetto nella slot stessa che gioco molto raramente perché sono particolarmente sfortunata, molto in casi eccezionali, ma così la slot è molto colorata e animata, ma a causa dei soldi devo scegliere quale gioco è meglio giocarmi da sola. Questo gioco ha un bonus, per ottenere il bonus nella slot deve prendere tre “free spin”se li prende saranno 10 giochi gratuiti. Il gioco ha un pulsante play che le permette di far girare i rulli della slot, un pulsante auto che le permette di sedersi e guardare la slot girare i rulli da sola, un pulsante max bet che le permette di aumentare fino alla puntata massima della slot, un pulsante denomination che le permette di aumentare il valore del gioco da 0,5 a 10, un pulsante bet che aumenta la moltiplicazione del gioco. Nella slot c'è un simbolo punto interrogativo - è come un jolly - tutti i valori sono uguali nel rullo. I miei genitori padre e madre non amano particolarmente questo gioco a causa delle coincidenze che vi cadono molto poco bene, e anche per me la slot non è significativa, per me in Netent sono slot più interessanti come man not visible e doa. In questo gioco, le consiglio di giocare per riciclare i bonus dei casinò stessi, dato che questa slot nel gioco mantiene l'equilibrio, naturalmente molto può non dare, ma scorrere gira possibile. E in base a tutti i miei feedback su questa slot positiva ovviamente, ma giocare puramente da soli per farta non è proprio l'opzione migliore.

Purtroppo, immeritatamente raramente va a questa slot “Aloha Cluster Pays” ma si potrebbe dire – “leggenda vivente” dal provider Netent. Una slot molto dinamica e colorata con maschere chic e “bonus” giochi. Sono quelli che hanno tutte le possibilità di salire inaspettatamente e in modo molto drammatico. Qui ho deciso di colmare questa lacuna ed esaminare il leggendario “Aloha”. Ho scelto la puntata minima consentita, per questa slot è di 5 rubli, e via. Quasi dal primo giro, le vincite cadevano con x50, e poi così per le piccole cose. Ma dopo 60 giri sono arrivati tre scatter con giri gratuiti ed è iniziato un gioco bonus, la vincita totale di x200. Così gradualmente possiamo dire che a poco a poco il profitto ha cominciato a crescere. C'erano naturalmente x100, x150 e ancora x200, e l'ultimo “zatashil”ancora x50. Sfortunatamente, le vincite superiori a x200 non si sono mai incontrate, ma sono comunque triplicate. Qui non ci sono le solite linee di vincita, qui è disposta una combinazione vincente completamente diversa. Anche il gioco “Bonus” ha i suoi gettoni, dopo alcuni giri scompaiono simboli di fiori, frutta e aumentano le possibilità di vincita. Si aspetti, ovviamente, che tutti “campo” siano coperti dalle stesse maschere e “timbri” con giri gratuiti (credo che questa disposizione sia il sogno di ogni giocatore). Ma ahimè, non l'ho ancora visto). C'è un altro trucco, per ogni timbro di free spin, si ottiene un “scorrimento” extra. In totale, il gioco “bonus” dà nove giri gratuiti. C'è anche un altro trucco, se non c'è una combinazione vincente sull'ultimo spin, viene data una specie di seconda possibilità - un extra “spins”. Come il gioco ha dimostrato, ci si possono aspettare grandi vincite solo in teoria, ma in realtà avevo solo x200. Aloha Cluster Pays può essere usato come opzione per strappare il bonus, non tiene male il profitto. Anche se il gioco era diverso, diverse volte sono precipitato del 50-60%. Ma poi è tornato alla quantità iniziale più “marcia”. Non deve rilassarsi troppo, “Aloha”; può “riempire” così come …). Personalmente, mi è piaciuta questa slot, la sua novità e le frequenti vincite non grandi che permettono abbastanza a lungo “rimanere a galla”. Il mio voto, 8 su 10.

Questa è probabilmente la slot più giocabile e leggendaria di Netent. Aloha Cluster Pays ha avuto un grande seguito tra i fan dei giochi Netent. Io stesso ho giocato molto a questa slot e ora non perdo l'occasione di andare a girare almeno venti giri. Per così dire, per rendere omaggio ad una vecchia leggenda. In questo gioco di slot ho avuto spesso un più, ho cercato di non far entrare il gioco nel meno, ma succede. La slot machine è molto imprevedibile. Ha un gran numero di combinazioni vincenti di ogni tipo. La slot anche se non spesso dà grandi vincite in X cento, X duecento. Ma spesso si possono ottenere vincite da X cinque a X venti, e non è male. Questo le permette di giocare il più a lungo possibile e aspettare le sue vincite. Su questo gioco si può scrivere molto, ma meglio provare una volta che leggere cento volte sulle possibilità della slot machine. La slot ha un sacco di combinazioni vincenti e tutti i tipi di opportunità per vincere vincite. Questo punto è attraente perché dà l'opportunità di giocare con meno perdite per molto tempo. Inoltre c'è un gioco bonus, un freespin, che si ottiene se si tirano tre o più adesivi free spin. Se ottiene altri tre adesivi nei giri bonus, ottiene altri due giri gratuiti. E così via. Può facilmente ottenere X cento e più dai giri bonus. Personalmente, spesso ottengo X cinquanta, meno spesso X cento e a volte X trecento. Sulle schermate ha visto degli schizzi e su quelle più ripide. Uno slot con un grande potenziale. Ecco perché questa slot ha così tanti fan. Svantaggi in questo gioco, si possono trovare, ma per me non è qualcosa di molto brutto, e per descrivere cosa non lo farò. Perché gli svantaggi di questa slot, molti altri sono vantaggi. Meglio provare a giocare. Questo sarà l'esempio più chiaro per lei. Penso che non rimarrà indifferente. E si unirà al considerevole numero di fan della slot machine. La mia stima dello slot in otto stelle. Ha pensato al vecchio ma è una leggenda. Non passi, si assicuri di girarne almeno dieci, venti. Questa slot può anche, a questa quantità di rotazione, essere più che soddisfacente. Buona fortuna a tutti.

Credo che volessero fare qualcosa di speciale, ma si è rivelato uno stupido malinteso, la slot non dà assolutamente nulla, ma il saldo può reggere a lungo. nessuna emozione come aspettare la combinazione tranne il bonus, premere stupidamente il pulsante e aspettare il risultato senza avere idea di cosa sia successo.

C'è un altro gioco particolare dal leader dei produttori di slot. Il gioco ha lasciato un'impressione mista. Sembrava che dipingesse solo dei quadri non addestrati, luminosi, a mio parere eccessivamente colorati.

Qui, allo stesso tempo, penso che la gente stanca del monotono, quasi sempre lo stesso gioco standard lungo le linee, si è inventata un nuovo layout su un rotolo di simboli vincenti. Fondamentalmente è quello che dice il nome, l'aggiunta del –cluster pagante ––––––– è la sostituzione della linea. In altre parole, una combinazione vincente –è una corrispondenza di nove o più degli stessi simboli, eccetto la diagonale adiacente ovviamente. Aggiunto qui è lo “Sticky Win Re-Spin” – che innesca casualmente un giro gratuito dopo il premio fino a quando i simboli appena abbinati non esauriscono le corrispondenze nel cluster esistente. Teoricamente, naturalmente, in questo modo potrebbero giocare alla fine tutti i rulli, ma non ho beccato niente del genere, e che riempia tutti i simboli costosi mai, ne dubito…Non si dimentica qui, naturalmente, e il solito bonus free spins, con un rullo di tre timbri – sono 9 giochi. Si aggiungono anche se i francobolli vengono colpiti di nuovo durante il gioco bonus. Un'altra novità non vista prima – è “Free Spins Drop Symbol” – rimuove i simboli economici dai giri successivi, presumibilmente aumentando le possibilità di vincere qualcosa di veramente utile, piuttosto che, come al solito, se il campo cade, necessariamente i simboli del penny.

Alla fine sono arrivato alla conclusione che la slot sul dilettante di nuovo, a causa della colorazione acida e soprattutto a causa del processo stesso di giocare non sulle linee, e dei cluster. Beh, forse per cambiare andrà bene. Sam non ha provato, ma a giudicare dall'aspetto si adatterà al gioco con i bonus, la dispersione è stimata come bassa, cioè mangiare immediatamente l'equilibrio non dovrebbe, ma a giudicare da qualsiasi cosa la vittoria favolosa non funzionerà.