• Home

2027 ISS slot

La slot è nel genere Space ed è disponibile per gli utenti di computer, telefoni e tablet. La slot machine ha una quantità sconosciuta di volatilità e un RTP del 96,01%. Il campo di gioco consiste di 5 bobine e 9 linee. La puntata minima parte da $0.01 e la puntata massima raggiunge $1. Le caratteristiche principali della macchina sono . La vincita massima è di x500 (moltiplicatore per una puntata).

Caratteristiche 2027 ISS

Il produttore della macchina:

Endorphina

Tipo di slot machine:

Video slot

Tipo di slot machine:

5

Numero di linee:

9

Scatter:

Gioco bonus:

No

Comprare un gioco bonus:

 

Giri gratuiti:

Il simbolo selvaggio:

Moltiplicatore per il Wild:

Parametri aggiuntivi della macchina

Jackpot progressivo:

Rendimenti (%):

96.01%

Volatilità:

 

Moltiplicazione massima:

x500

Puntata minima ($, €, £):

$0.01

Puntata massima ($, €, £):

$1

Monete per linea:

1 - 10

Rischio/Gamble/doppio gioco:

Gioco automatico:

Il tema della slot machine:

Spazio

Comments

  • Sono d'accordo, se la slot non ha iniziato a dare per 15 -20 giri non si può continuare, farà schifo pasta lunga ... Dare dopo 10 giri una piccola vincita di x2 - x5 e forse anche meno)

    La video slot del provider Endorphina (che ultimamente mi piace sempre di più), mi sono imbattuto relativamente di recente. Per quanto ne so questa macchina ha meno di un anno. In generale, cerco sempre di giocare nuovi giochi. E quasi sempre con soldi veri. Perché anche se ci sono molti giochi in modalità demo, ma francamente non mi fido particolarmente di loro. Sono un sostenitore della cospirazione dei produttori di software a questo proposito. Penso che per il funk, le macchine giocano in modo diverso e riempiono molto più generosamente per invogliare i giocatori. Ricordo che c'è stato anche uno scandalo con un altro noto fornitore sull'argomento, dove sono stati presi per mano. Beh, in realtà stiamo parlando di questa macchina stessa.
    Avevo qualcosa come 700 euro sul mio conto. Era al Surf Casino o al TTR. Ma non importa. Così ho deciso di testarlo. All'inizio ho giocato con una puntata di 2,7 euro, ma rendendomi conto che non durerò così tanto, l'ho diminuita a 1,8. Sul conto sono rimasti circa 180 euro e finalmente ho aspettato il bonus. E qui è abbastanza curiosa. E ad essere onesti la prima volta non ho capito bene la sua logica. Sul pannello superiore, c'è qualcosa come un serbatoio che devi riempire di carburante. E se ottieni un simbolo FUEL sul primo rullo, aggiunge carburante. Ma se sulla quinta bobina del simbolo Hyper Space Jump. Segna anche dei punti, ma toglie un po' di carburante per qualche motivo. A quanto pare in questo salto iperspaziale. In breve, la macchina mi ha dato un tasso di 1,8 al momento di circa 250 euro e ho lasciato il gioco. Perché avevo già avuto il tempo di imparare un po' di Endorphine. Se non vuole dare crediti, puoi aspettare 10k giri e niente. Non ci sono abbastanza crediti. Ma potrebbe essere il contrario. Versare attraverso le rotazioni.
    La grafica con la macchina fatta molto alta qualità, così come il suono. Il che non è sorprendente, visto che la macchina è apparsa nell'aprile del 2017. Se la memoria non mi inganna, anche il 12 aprile. Il giorno dell'astronautica.
    In generale dalla slot è rimasto impressioni ambigue, ma io sicuramente in esso ancora giocare.