• Home

Play Berry Burst for real money

La slot è nel genere ed è disponibile per gli utenti di computer, telefono e tablet. La slot machine ha una volatilità sconosciuta e un RTP sconosciuto. Il campo di gioco consiste di 5 bobine e 21 linee. La puntata minima parte da 0,01$ e la puntata massima raggiunge i 5$. Le caratteristiche principali della macchina sono . La vincita massima è di x500 (moltiplicatore per una puntata).

Caratteristiche 2016 Gladiatori

Il produttore della macchina:

Endorphina

Tipo di slot machine:

Video slot

Tipo di slot machine:

5

Numero di linee:

21

Scatter:

Gioco bonus:

No

Comprare un gioco bonus:

 

Giri gratuiti:

Il simbolo selvaggio:

Moltiplicatore per il Wild:

Parametri aggiuntivi della macchina

Jackpot progressivo:

Rendimenti (%):

Sconosciuto

Volatilità:

 

Moltiplicazione massima:

x500

Puntata minima ($, €, £):

$0.01

Puntata massima ($, €, £):

$5

Monete per linea:

100

Rischio/Gamble/doppio gioco:

Gioco automatico:

Il tema della slot machine:

 

 

Comments

  • Più come i simili gladiatori medievali di endorfine. Una specie di bonus dove le immagini si trasformano in wilds e con fortuna e abbinando per esempio cinque immagini in una linea si può accumulare molto.

    "Giochi Olimpici 2016"

    ...Avevo una decina di dollari in valuta americana sul mio conto, quindi ho dovuto "curiosare" in vari giochi e farmi "agganciare" al 50 per cento. E alla fine la scelta è caduta su Endorphine, ho "sorriso" a una slot dal nome figo "2016 GLADIATORS". Si è scoperto che non ci sono gladiatori lì, nemmeno vicino... Per quel "grasso" simboli sono stati presentati solo gli sport maschili durante le Olimpiadi 2016.
    C'era una grande atmosfera (urla di folla festante, grida selvagge di commentatori sportivi). L'obiettivo principale è quello di accendere la fiamma olimpica, durante il gioco bonus). "Bonus" ha il suo tocco, ad ogni FS un "WILD" appare in un modo insolito. Il suo posto viene scelto a seconda di quali simboli maschili sono in minoranza. Se appare lo stesso numero di atleti, la "DIKE" si apre con priorità. Il primo è un calciatore, un giocatore di basket, un giocatore di pallavolo, un ginnasta e un nuotatore. E profondamente simbolico, cinque atleti sono cinque anelli olimpici. Il simbolo "wild" è rappresentato dal "LAVER WENK", rimane al suo posto nel prossimo giro gratuito se... Se uno degli atleti prende il suo posto, altrimenti scompare. Se 3, 4 o 5 SCATTERS si aprono nel "bonus", ci saranno ulteriori giri gratuiti.
    E così, inizialmente ho messo cinque linee attive su un centesimo ciascuna e ho fatto circa 10 giri... Stranamente la slot ha mantenuto l'equilibrio dando vincite per lo più di x2. Gioco "Bonus", c'è un "grasso", il numero di giri gratuiti dipende dal numero di SCATTERS (3, 4, 5 danno rispettivamente 10, 20 e 50 FS).
    Dopo un'altra vincita indietro, ha aumentato il numero di linee a 7 e ... E attraverso un paio di tre giri catturati tre scatter, ha aperto il gioco bonus a 10 FS. Fino al nono giro non erano grandi vincite (circa 5 dollari in totale) e non hanno contato su nulla di simile. Ma il nono e il decimo mi sono piaciuti molto (+$10 + $5). A proposito di scatters, in questa slot che per due che tre simboli bonus non danno vincite. Voleva sviluppare il successo, ha aumentato il numero di linee, ma la slot ha cominciato a "masticare" ... Così ho dovuto avvolgere. Alla fine è riuscito a "fare" quasi il 150% solo su questa slot.
    E come può un tale risultato non piace, così ho messo un punteggio alto di 9 su 10.